martedì 23 febbraio 2016

INGHILTERRA: Anche oggi 23 Febbraio WOLVERHAMPTON. Otto corse in accettazione in Italia, ci riprova Dove Mountain

WOLVERHAMPTON - Standard (Tapeta).
1° corsa: 14,50 - CALEDONIA LAIRD 7/2 - Attraversa un buon periodo di forma il cinque anni da Firebreak, che corre con la penalita', per il successo ottenuto su pista e distanza otto giorni fa.Contender.
2° corsa: 15,20 - PRINCESS PEACHES 15/2 - Non male nell'ultimo impegno sul fibresand, dove terminava seconda, giocando un po' nel furlong conclusivo, con il vincitore ai suoi fianchi; in avanti o sui primi la tattica da adottare per provare ad emergere.E-W selection.
3° corsa: 15,55 - MARMALAD 20/1 e-w. Prima volta con il blinkers per il quattro anni sellato da Shaun Lycett, non particolarmente fortunato nel periodo; oggi gabbia quattro che gli consentira' di assumere l'iniziativa o di correre coperto sui primi.Un mese fa circa, con percorso allo scoperto cala solo ai 100 conclusivi.Donkey of the day.
4° corsa: 16,30 - DOVE MOUNTAIN 10/3 - A 24h dalla sua ultima fatica, torna in pista il targato Elliott, con monta troppo rinunciataria ieri sul doppio chilometro corto della pista; oggi si prova sul miglio e mezzo. One to consider. 
5° corsa: 17,00 - ARCHIE STEVENS 11/8 - Il Pastoral Pursuits non dovrebbe aver problemi ad assumere l'iniziativa e graduare a piacimento.Anche se nei contesti ridotti tutto e ' possibile, ottima chance per il pensionario di David Evans.To beat.
6° corsa: 17,35 - SILK BOW 11/2 - Si rivede dopo lunga assenza la Elusive City sellata da James Given, qualitativamente la migliore in termini di classe; il passaggio di eta' e' piu' di un punto interrogativo ma la quota e' davvero invitante.Tentativo. 
7° corsa: 18,10 - WEST COAST FLYER 4/1. Migliorera' parecchio sulla distanza il Cape Cross, che ha compromesso tutto con sgabbiata al rallenty sul miglio di Chelmsford. Probabile.
8° corsa: 18,40 - BIG SHOES 11/4- Debutta in periziata il Big Bad Bob , alla ricomparsa da cinque mesi abbondanti; la categoria di minima consiglia di non trascurarlo.'Mascellone' Darryll Holland on board.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento