lunedì 29 febbraio 2016

INGHILTERRA: Oggi WOLVERHAMPTON in accettazione in Italia, la TQQ alle 18,00!

Sette corse in palinsesto da WOLVERHAMPTON che ospiterà alle ore 18,00 la tris quarte' quinte' del Lunedì. DUNSTALL PARK. Terreno: Standard (tapeta):
14,50- Nomination a LA ASOMADA, rientrata in bello stile dieci giorni fa', chiudendo seconda su pista e distanza; la buona gabbia le consentira' di prendere posizione senza spese.La veloce David's Beauty si giocherà un piazzamento insieme alle rientranti Name That Toon e Powerful Dream.
15,20- Ingarbugliata periziata sul chilometro.Ipotizzando treno veloce di corsa (partiranno in tanti forte) azzardo MALAYSIAN BOLEH che si riconverte alla velocita' dopo le opache prestazioni sul miglio; secondo nell'edizione 2015 il sei anni da Compton Place prova oggi con il blinkers.You're Cool nonostante la pessima gabbia rimane l'alternativa piu' probabile ma non vanno sottovalutati nemmeno Powerful Wind ed i rientranti Mutafaakir e Bahango che si avvieranno dagli stalli migliori.
15,50- Maiden davvero modesta! Debutta Bromley Cross, 60 mila GBP da Dandy Man che potrebbe essere gia' un fattore; Richard Fahey scende in pista per bissare il successo del 2015 con Van Wilder. A Cee Jay non male con il visor e con piu' esperienza degli altri, preferisco Spirit Glance, calata solo nel furlong conclusivo una settimana fa' sulla pista.A 25/1 (ieri si poteva scommettere a 40/1) si può' provare un colpetto appoggiando il veloce AMOR INVICTO che si avviera' con gabbia uno; la sconosciuta Kimberley Van Der Vegt montera' il tre anni sellato da Daniel Kubler.
16,25- Biff Johnson in venti giorni ha collezionato due vittorie ed un secondo posto; oggi quota davvero misera (13/8) e distanza forse al limite. Icebuster e' il migliore in termini di qualita' ma non vince una corsa da Aprile 2013; l'ultima e' discreta ma la mia nomination va a SANDY COVE ben trattato al peso ed affiatato con Luke Morris; il cinque anni sellato da James Eustace si posizionera' in pancia al gruppo ed attendera' la retta per scappare. Ad Ifan il compito di moderare l'andatura.
17,00- Se non piazzera' lo spunto da lontanissimo, il candidato numero uno al successo e' certamente BRAVO ZOLO; Imbarazzante 'stambecco' George Baker on board nell'ultima uscita a Lingfield, deve terminava ad una lunga dal vincitore, guadagnando parecchie lunghezze in dirittura.Per una piazza si puo' provare Mont Ras sempre regolare nel rendimento ma attenzione anche ad Our Channel che provera' a moderare il ritmo in avanti.
17,30- Non ha avuto percorso particolarmente fortunato nell'ultima uscita AVOIDABLE, che terminava non lontano dai primi dopo varie interferenze in dirittura; con percorso pulito credo che il tre anni da Iffraaj possa correre bene.Alternativa il Johnston Isharah un po' pigro nel prendere l'azione al debutto a Kempton.Monitorare il betting dei due deb Clayton Hall (26,000Gns) e Peggy's Joyce (femmina da Aussie Rules).
18,00- Eccoci alla tris-quarte'-quinte'. LA HAVRESE ha trovato un facile successo dopo lo sfortunato quarto posto della penultima, corsa nella quale finiva fortissimo da posizione difficile; le chances della cinque anni sellata da Lynn Siddall saranno elevatissime anche oggi.Bailwick sembra l'avversario dichiarato; buona la gabbia per correre sui primi e tentare lo stacco in dirittura.Conteranno anche Les Gar Gan con monta scellerata all'ultima, Mc Delta se trovera' una schiena che lo trascini il piu' possibile, Schottische, non sempre disponibile ma di mezzi e Lendal Bridge, che puo' essere il veleno della corsa.Ricapitolando in numeri; 1-3-5-9-11-13.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento