mercoledì 16 marzo 2016

INGHILTERRA : SOUTHWELL propone la seconda giornata consecutiva di corse. HARWOODS STAR la base del pomeriggio!





SOUTHWELL 

Standard (Fibresand).

14,20-RED TOUCH.Il nuovo arrivato in casa Appleby, ha siglato con autorità la sua fatica meno di una settimana fa sulla pista; ci sono i presupposti per far bene anche oggi a patto di andatura più che buona.

14,55-BE MY SEA.Porta una tonnellata in sella il Brittain, a bersaglio su pista e distanza nell'ultimo impagno, dopo aver fatto il giro del mondo alla penultima a Wolves. To beat.

15,35-MOUEENN.Finisce bene all'epilogo in una maiden di classe quattro a Kempton, nel mese di Dicembre; il suo Team è sempre pericoloso qui a Southwell. Quota appetitosa.

16,15-BINGO GEORGE. Mi affido alla forma di scuderia (cinque vittorie con gli ultimi dieci cavalli sellati) che manda in pista il figlio di Holy Roman Emperor, alla ricomparsa da fine Luglio.

16,55-SHOWBOATING.Il colpo del pomeriggio! Si rivede dopo un paio di mesi, il pensionario di John Balding, che guadagna parecchio al peso rispetto al fava Philba; con andatura farà la sua sporca figura!

17,35-SADIE BABE.In difficoltà sulla curva finale di Lingfield Park, la giovane figlia di Iffraaj, si riorganizza e finisce in piena spinta seconda; oggi la pista in straight potrebbe avvantaggiarla notevolmente. Favorita anche se non se la porta da casa.

18,15-TICKING AWAY.La quota merita, anche se le incognite sulla forma e l'attitudine alla sabbia lenta rimangono; qualitativamente resta il migliore della compagnia.Cippino v e p.

18,50- HARWOODS STAR (NAP). Alla prima uscita con i nuovi colori ha fatto subito centro! Replay della corsa disputatasi otto giorni fa, vinta in maniera devastante.Cavallo del giorno.

Buone corse a tutti.

3 commenti:

  1. Buongiorno, oggi si corre sulle sabbie mobili di southwell , detto questo gioco solo due corse

    RispondiElimina
  2. 5 corsa class 3 sono in tre a giocarsi la vittoria, ma vincerà il reuccio di casa il n 2 philba

    RispondiElimina
  3. 8corsa qui troviamo un cavallo che farà poco più di un allenamento, harwoods star vincente! !!! Ricordate una coda fondamentale nel gioco dei cavalli competenza fortuna tanta ma accontentarsi di giocare solo una due corse al giorno! !!! Sennò si è perdenti tutta la viya😀😀😀

    RispondiElimina