giovedì 24 marzo 2016

INGHILTERRA : Tanti partenti e corse davvero apertissime a Dunstall Park; SKYLARK LADY base del pomeriggio.





WOLVERHAMPTON

Standard (Tapeta).

15,15-SPLASH OF VERVE 16/1. Rientra il Kirby sempre disponibile sul tracciato di Dunstall Park; con corsa di rimessa può fare il sorpresone! Quota sbagliata! Lions Charge da battere per tutti.

15,50-TATTING 13/8. Non tocca terra ma sulla sabbia più veloce non è così scontato. Anton Chigurgh è meglio ma la distanza è un viaggio!

16,25-QUALITY ART 4/1. La carta non dice un granchè ma la compagnia è ampiamente alla portata per il guerriero di Simon Hodgson; alla terzultima non finisce lontano dal vincitore che varrebbe mezzo in questa categoria!

17,00-SIR DUDLEY 10/1- L'ultima non fa testo (scarta in curva) ma a Lingfield (2nd last) lotta come un leone contro un avversario ancora imbattuto; tentativo di quota non impossibile in una corsa davvero apertissima.

17,35-ROSEALEE 7/2. Mi ha deluso Kestrel Call a Southwell. Alyaa ha gabbia terribile. Piace la Zebedee di Gask, quarta da posizione impossibile alla penultima e seconda (di pochissimo) dopo lotta, a metà Febbraio a Kempton; gabbia ok per la grigia che attenderà la retta per sprintare.

18,10-SKYLARK LADY 10/3 (NAP). Imbarazzante monta di Charles Eddery un mese fà circa a Lingfield Park, sulla figlia di Tamayuz, che inizia a galoppare quando gli altri hanno finito la benzina! “Gatto” Silvestro in sella alla cavalla del giorno!

18,40-FLINTY FELL 3/1. Un'altra allieva di Ed Dunlop battezzerà la targata Abdullah Intermittent? Buono il debutto della Rock Of Gibraltar, terza con buon passo a Lingfield Park, tre settimane or sono.

19,10-ELLAL 9/2. Disintegrato da Grandest per 3/4 di percorso a Chelmsford City, una settimana fà; oggi in avanti senza attacchi sarà durissima batterlo.

Buone corse a tutti.





6 commenti:

  1. Buongiorno Armeni ieri giornata no per me, vorrei oggi giocare un solo cavallo forte......mi puoi consigliare te? Sono nella fase del tipo qualsiasi cosa gioco io Non si vede, con affetto comet

    RispondiElimina
  2. Ciao Comet, succede! Per me la cavalla è SKYLARK LADY.
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. Grazie Giovanni, per la tua risposta la giocherò!!!! A prescindere dal risultato Grazie luca

    RispondiElimina
  4. ciaO GIOVANNI SONO IL GATTO ED OGGI A PARTE IL NUMERO 6 ALLA PRIMA CHE HO GIOCATO ANCHE PERCHè MI RICORDAVA UNA CANZONE DEL MITICO GEORGE DEI FAB FOUR HO CARICATO IL NUMERO 1 TATTING ALLA SECONDA, SCUSA PER IL MAIUSCOLA MA SI è BLOCCATA LA T6ASTIERA

    RispondiElimina
  5. Ciao gatto, sono cometgrey dai ti rifai alla 6 corsa, giova come faccio io il n 3 consigliato da Giovanni

    RispondiElimina