giovedì 17 marzo 2016

INGHILTERRA: terza giornata da Cheltenham; OUTLANDER in apertura per andare alla cassa!



CHELTENHAM 

Terreno : Buono.

14,30 OUTLANDER 5/1 (nap).Dirottato sui quattromila metri del JLT CHASE, il Gigginstown si candida oggi per il successo; anche se avrebbe preferito un terreno piu' molleggiato, l'allievo di Mullins rimane il cavallo da battere.

15,10 LEAVE AT DAWN 7/1.Cappuccio per il sei anni sellato da Charles Byrnes, easy a Novembre sulla pista del Gloucestershire; Barry on board è una garanzia assoluta per uno dei sei portacolori di McManus. 

15,50 VALSEUR LIDO 10/1. Atterra clamorosamente con il muso, disarcionando Ruby Walsh nell'ultima uscita (praticamente già vinta in canter) a Dublino. Da battere per tutti il compagno di allenamento Vautour. Da provare piazzato.

16,30 SAPHIR DU RHEU 11/1. Atteso ma deludente ad Ascot, il grigione di Paul Nicholls cercherà di migliorare il secondo posto ottenuto nell'edizione 2015.Each-way selection.

17,10 JOHNS SPIRIT 6/1. Sul terreno good migliorerà in maniera esponenziale; anche se la carta recente è nulla, rimane uno dei più appoggiati al betting.

17,50 LIMINI 8/13. Facilissima a Fairyhouse nel Coolmore Mares di Gruppo tre, l'ex Clement è attesa alla corsa della consacrazione definitiva; quota in continua discesa! Hard to beat.

18,30 DOCTOR HARPER 5/1. Forma ok per il Pipe, montato oggi dall'amatore Will Biddick; il tempo passa ma la qualità del figlio di Presenting rimane! Probabile.

Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento