martedì 22 marzo 2016

INGHILTERRA: torna il sabbione di Southwell! FOOTLIGHT cavalla del giorno!



SOUTHWELL

Standard (Fibresand).

15:20-PERFECT PEAK 4/1. Rivista in buona forma, la quattro anni da Distant Peak, punta oggi al primo successo sul sintetico; sul tracciato in straight farà sicuramente bene.


15:50-HENRY THE EXPLORER 3/1. Rientra il figlio di Henrythenavigator, oggi in categoria ampiamente alla portata. Uno dei candidati al successo.


16:30-COMANCHE CHIEFTAIN 9/4. L'Appleby compromette tutto con uno scarto sulla curva di destra, nell'ultimo impegno; oggi con monta più esperta non dovrebbe fare scherzi. To beat.

17:00-FURIANT 5/2. Ticking Away vince in canter all'ultima su pista e distanza ma il Johnston appartiene ad un'altra categoria; buono il rientro sull' all-weather di Lingfield, per l'Invincible Spirit griffato Hamdan bin Mohammed Al Maktoum.

17:30-VIVA VERGLAS 4/1. Non sempre disponibile, il grigione ha peso interessante per far bene; con andatura più che buona sarà sicuramente all'arrivo.

18:05-FOOTLIGHT (NAP) 3/1. Vincitrice su pista e distanza un paio di settimane fa; ci sono i presupposti per l'immediato bis! Adamo McNamara on board.Cavalla del giorno.


Buone corse a tutti.

4 commenti:

  1. Buongiorno Armeni, qui mi sa che siamo io e te peccato ,,,,,alcune idee per oggi sulle sabbie mobili di southwell

    RispondiElimina
  2. Inizio col cavallo del giorno che per me è Furiant alla 4 corsa un cl 4 mi sembra che il cavallo appartenga ad altre categorie

    RispondiElimina
  3. Allora ultima corsa mi piacciono il n 1 e appunto il cavallo nominato del giorno da te, vedo solo loro due

    RispondiElimina
  4. Concludo dicendo che siccome il mago delle corse inglesi sei te, illuminarmi e dimmi cosa ne pensi☺

    RispondiElimina