venerdì 25 marzo 2016

ROMA CAPANNELLE del 25 Marzo. Una riunione in velocità, ecco le nostre frecce nell'arco. NAP ROHERO

Roma tempo bello terreno buono
1° corsa: Il cavallo è ovviamente Zapel per quanto fatto in carriera e per gli avversari che incontra. Ma al rientro può subire da un diretto avversario come TIME SHANAKILL, già rientrato e con una corsa nelle gambe all'attivo. Ma più che altro come tentativo, perchè il cavallo è Zapel onestamente. Sarà pronto anche Peppe.
2° corsa: Contano tutti ma la scelta cade su TRUST YOU, già rientrato e capace sul buono di fare l'arrivo. Lohit a 1000 è pericoloso, sempre da temere. Harlem Shake avrebbe gradito i 1200 ed un terreno più soffice, in più rientra. Lo escludiamo. Two Shades è in forma ma carico e sui 1000 di Roma non è semplice, Alatan Blaze rientra e può essere già temibile.
3° corsa: A Gennaio SUE IN THE DESERT ha battuto anche City Of Stars qui piace ma non ha steccato buono, BE MY ENEMY aveva debuttato bene ma poi ha avuto problemi alla successiva. Degli altri Catalina Bay ovviamente è la favorita, ma rientra, Beauprove torna all'antico, le altre ci provano con steccati migliori e possono fare sorprese. Comunque, SUE.
4° corsa: Altra difficile. Drampik è in palla, crediamo nella rivincita di Falso Nueve, mentre BATTIA che è rientrata verrà certamente avanti. Sandshrew la giocano sempre ma non è efficacissima, Mister Annarilli rientra. Decidiamo dopo in base alla quota, ma forse proviamo FALSO NUEVE o DRAMPIK.
5° corsa: A vendere BIOGRAPHY dovrebbe riuscire ad emergere, così come VIMMER il quale avrebbe preferito terreno morbido almeno. Da Amen Angel ci aspettavamo di meglio nella precedente. 
6° corsa: Ruta può sfruttare il peso, Life Dance ci prova sempre e gira che rigira una la vince. Caravaggio ppiace, ma crediamo sia la volta di ROHERO.
7° corsa: Difficilissima. Speriamo in HALF WAY, che torna a pista dritta e a 1100 che sono molto veloci. Piace Waylay, così come Pramani. La scelta di Fiocchi è SHINING DIAMOND. Ma questa è aperta.

9 commenti:

  1. Ciao Giovanni, mettono le mie idee per oggi; terreno buono tempo bello

    RispondiElimina
  2. 1ROMA ZAPEL, rientravvero ma è nettamente il migliore, dopo questa farauil tudini

    RispondiElimina
  3. 2 Roma difficile tra rientri e forme non accertate, concordo con te piazzato Trust You

    RispondiElimina
  4. 3roma rientra Catalina Bay, ma la cavalla è decisamente lei

    RispondiElimina
  5. 5roma Biography, a vendere sinceramente Non vedo come non possa piazzarsi

    RispondiElimina
  6. 6roma qui c è un cavallo che è l Eterno piazzato , anche oggi si piazzera parlo di Rohero

    RispondiElimina
  7. 7 Roma Tris ben riuscita, faccio i complimenti, sono in molti a giocarsi la vittoria, escluderei dalla terna gli ultimi tre cavalli, e giocherei Terre Brune piazzato con 1 2 3 4 6 triste quartetto e quinte Buone cotse a tutyi voi😀

    RispondiElimina
  8. Ho rivisto la tristezza di stasera alla 7 Roma e aggiungo il n 8 togliendo il n 4 tra i piazzati

    RispondiElimina