martedì 15 marzo 2016

ROMA martedì 15 Marzo. Seconda Tris in apertura e corse difficilissime. Ma ci proviamo lo stesso!

ROMA CAPANNELLE, TEMPO VARIO TERRENO MORBIDO e STANDARD in ALL WEATHER.
Giornata non semplice, consigliamo prudenza ma qualche idea ce l'abbiamo lo stesso.
1° corsa: Una seconda tris nella quale spicca il nome di CAPITAN SBUDELLA che sta andando davvero fortissimo, l'ultima volta perde da un cavallo buono, qui ci sta bene. Proviamo anche Kespettacolo che non ha forma evidente ma torna in un elemento, quello dei 1400 in erba di Roma, dove si trova bene. Ha steccato basso, la proviamo almeno piazzata. Gli altri ci stanno tutti, compresa La Pepa che in erba è molto meglio che in all weather. 
2° corsa: Dopo l'ultima vista HYOSERIS ha una bella chance per vincere. Quota bassa, ma pare una certezza. Ciquinquira l'ultima volta è stata cancellata, ha forma, qui deve fare una piccola impresa per piazzarsi, e Kibet pare il rivale dichiarato.
3° corsa: Giocano Super Super perchè l'ultima volta si avvicina a Punzo, ma andavano a 2 all'ora. Piuttosto proveremmo Hamamelis che testa la distanza ed ha Maniezzi in sella. Tarazed se la gioca per una piazza, con tutti i chili piace WITH WHAT ma le quote che abbiamo trovato sono bruttissime. Orientati a passare o giocare al tot, dopo illuminazione al tondino. 
4° corsa: Altra difficile. Innanzitutto per le prossime occasioni filate Dayton Way. Oggi da via troppi chili, ma sta tornando in palla dopo piccolo inconveniente. Prima o poi Fabolous vincerà, oggi può essere una occasione perchè gli altri non sono fenomeni. Occhio ad Enten Eller con il paraocchi. Se la quota sale proviamo FABULOUS CECATONS
5° corsa: C'è un deb, Terdoppio, che non sappiamo cosa valga, ma nella compagnia DESILVA dovrebbe riuscire a vincere. Altri hanno forma, occhio, e seguite il progresso di Thisissparta. 
6° corsa: La forma in crescita fa suggerire SCIUETTA, per la piazza però. Perchè a parte il deb, ci sono: Frignina e Angelus Chimes che migliorano e Lady Chapa che migliorerà certamente dal debutto, e va bene. Aspettiamo a giocare.
7° corsa: Rock Royalty ha forma, e quando un cavallo ce l'ha va sempre seguito.. in più ha cambiato modo di correre ed è migliorato, attenzione. Il nostro fava è AMEN ANGEL, che corre bene fresco e oggi è ben messo nella compagnia.

3 commenti:

  1. Buongiorno, anche oggi giornata di corse a Roma vediamo alcune idee per andare alla cassa

    RispondiElimina
  2. 1 Roma tris, non invento nulla con Capitan sbudella , più piazzato che vincente

    RispondiElimina
  3. 2 Roma con hyoseris andiamo a giocare il cavallo del giorno, vincente e si va alla cassa a riscuotere , mi fermo qui e non gioco più nulla per oggi

    RispondiElimina