venerdì 18 marzo 2016

ROMA venerdì 18 Marzo. Tanta velocità in programma. La base è HELL BOY, ecco le altre idee con tante sorprese!

Come al solito il venerdì corse molto difficili, dunque cautela.
1° corsa: Al di là di quelli più attesi logici, qui cerchiamo sempre i cavalli un pò nascosti. Piace un pò Blue Reap con uno steccato basso a suo agio su tracciato e distanza. L'ultimo SPAGONE visto merita una citazione perchè migliora ed è ancora un peso basso nella scala che può colpire. VIMMER ci sta con tutti i chili, Hell Boy queste corse le può vincere. Andiamo con il ragazzaccio di Aragoni, con attenzione a quelli citati sopra.
2° corsa: Oggi GRAND OASIS dovrebbe essere pronta, rispetto all'altro giorno, e dunque possibile vinca. Rivale è Dolce Segreto. 
3° corsa: Surbett è il logico favorito, Monte Oe va.. ma proviamo DURO A MORIRE perchè fa bene la pista e la distanza. Ma è solo un tentativo...
4° corsa: RE D'INVERNO ha debuttato perdendo i ferri, la partenza e rendendo una corsa nella quale non era pronto. Oggi ci sta alla grande, se ripete la prestazione dell'altro giorno. Occhio ad Excellent Rider e Bold Ranger. 
5° corsa: Difficile. Proviamo Paolina Bella. Ma sono tutti in corsa, a parte quella di Canterani. 
6° corsa: Indecisi tra ITINERE e Sandshrew. Forse il primo è un pò più affidabile della femmina di Riccardi, che comunque migliorerà il quarto recente. Decisiamo dopo, ma scartiamo gli altri, alcuni sopravvalutati.
7° corsa: Occhio che Monte Oliveto sta tornando pian piano da un infortunio serio. Samitri quando corre in all weather a Roma da sempre il massimo, Bridge Aniaf sta volando, al peso è ben messo STUNDAIU. Comiso oggi sarà di nuovo al top. Difficile, proviamo STUNDAIU v e P. Anche se solo P metteremmo Bridge.

8 commenti:

  1. Buongiorno che peccato che mi trovo sul sito solo io e il significato Armeni fa niente alcune mie ide

    RispondiElimina
  2. 1 corsa tris ho visto correre dal vivo molto bene il n5 Varaug si potrebbe tentareclui piazzato

    RispondiElimina
  3. 2 corsa qui corre un cavallo fuori categoria, mesi fa partecipava palle listed parlo di Grand Oasis corre contro se stesso vincente facile facile oggi

    RispondiElimina
  4. Salto la 3 corsa e vado dritto a colpire alla 4 corsa con Re d inverno sfortunato al debutto ma gran motore oggi vince

    RispondiElimina
  5. Finisco i miei pronostico con la 7 corsa e gioco la casa, chi mi ospita da domani? SIMITRI vincente tutta la vita o tutta la casa fate voi😀😀😀 Buone corse a tutti un saluto affettuoso al signor Armeni

    RispondiElimina
  6. Ciao, di grazie al tuo suggerimento sono rientrato grazie come semptevil numero uno sei te!! Oghi niente pronostici italiani?

    RispondiElimina