mercoledì 2 marzo 2016

WOLVERHAMPTON - Pronostici di mercoledì 2 Marzo

FOYLESIDEVIEW per andare alla cassa!!! Corse difficili ma ci proviamo! Sotto con le idee. 
WOLVERHAMPTON
Standard (Tapeta).
15,20-Velocisti alle prese in questa periziata di apertura, nella quale scelgo VIVA VERGLAS che indossa per la prima volta il cappuccio; discreto il rientro sulla sabbia piu' lenta di Southwell, tre settimane fa', dove veniva appoggiato piuttosto pesantemente al gioco.In corsa per il successo anche Point North, facile alla meta' dopo la prova tranquilla al rientro e Thataboy maturo per un primo piano.Vitali per Bush Warrior i primi metri di corsa, con pessima gabbia di partenza.
15,55-Molti con chances ad iniziare dal probabile leader Albert Boy, calato solo nei metri conclusivi nell'ultimo impegno sulla pista.Attenzione a Rip Van Suzy che si cimenta per la prima volta in handicap; per lei un furlong in piu' a disposizione..occhio.Con quota davvero invitante provo due spiccioli di SUNBAKED montato a perdere da Tom Queally a Lingfield ma precedentemente in grado di lottare fino alla fine a Chelmsford in compagnia similare.Della partita saranno anche Israfel bisognosa di andatura e Tombe Girl discreta a Southwell.
16,30-Piace tantissimo CONSORTIUM vincitore al debutto sul tracciato in bello stile; migliorera' ancora su metratura superiore! Edgar con un palazzo in sella e' il logico antagonista ma anche Pinotage non va' assolutamente dimenticato.Dopo avermi sottratto parecchio capitale, oggi mollo Next Edition, che vincera' di tutta la dirittura! 
17,05-Se sgabbia regolarmente e non trova traffico vince di tutta la dirittura FOYLESIDEVIEW (NAP). Finisce a bomba a Kempton dopo aver regalato cinquanta metri in partenza dopo aver chiuso al settimo posto partendo da gabbia impossibile.Per me cavallo del giorno. Il vecchio Lutine Charlie eletto favorito della corsa si puo' tranquillamente battere.Donkey della competizione Actonetaketwo.
17,40-Favoritissima Southern Storm con quota sotto il 2/1; ha vinto la sua maiden a Kempton contro nessuno ma in bello stile...oggi il contesto e' diverso, la subisco.L'idea e' DEPT CHARGE a segno a meta' Gennaio con strillo nucleare, oggi in grado di fare la voce grossa; corre bene anche all'ultima finendo terzo in piena spinta.Fa' paura anche Jack Of Diamonds malgrado lo steccato infame.
18,15-Dormita colossale di Keagan Latham in sella a PROJECT BLUEBOOK finito bene ma tardivamente sulla corta dirittura di Lingfield Park; oggi con qualche metro in piu' il tre anni da Sinndar correra' alla grandissima! Quota crollata dal 2/1 al 5/6.Di conseguenza lievitano le quote di Our Little Sister e di Cosmic Tigress anche se forse il piu' temibile rimane il quattro anni Competent.
Buone corse a tutti

Nessun commento:

Posta un commento