venerdì 25 novembre 2016

Newcastle: i miei favoriti per il pomeriggio da Gosforth Park.

NEWCASTLE
Nuvoloso, Standard (Tapeta).
13:40 DREAM TEAM 4/1. Si rivede il Captain Gerrard discreto con il cheekpieces ad inizio Ottobre sulla pista di Gosforth Park. In avanti o sui primi la tattica da adottare per cercare il primo successo della carriera. Contender.
14:15 THE STATESMAN 7/2. Finisce bene a Cork, l'ex portacolori di Magnier, Tabor e Smith, ora alla corte di Jamie Osborne. Le linee sono assolutamente di tutto rispetto. To beat anche se debutta sul sintetico.
14:45 BARWELL 6/1. Assolutamente da guardare questa maiden, che non passerà di certo alla storia! Un cippino sul deb da Rock Of Gibraltar si può provare, anche se la distanza sembra un filo corta.
15:20 JUST FOR YOU 2/1 (NAP OF THE DAY). Princess Raihana, potrebbe trovare Statuesque e Star Of Lombardy in partenza. Con ritmo selettivo la McManus può finalmente emergere dopo l'imbarazzante interpretazione di Tom Queally a Dunstall Park (..cosa fare in dirittura per non vincere!).
15:55 MAGNOLIA RIDGE 15/8. Trova un intralcio nel furlong conclusivo sulla pista, un mese fa circa, finendo comunque bene alla distanza. Migliorerà parecchio sul doppio miglio. Certezza.
16:30 AUSPICION 9/2. Tom Eaves non sa cosa fare per tutta la dirittura di Newcastle, 17gg or sono. Con tattica meno rinunciataria, il Dansili può prendersi la rivincita sul plurivicncitore Testa Rossa. Gamble of the day.
17:00 ANDYS GIRL 11/2. Corsa di maiale vere!! Provo con la grigia da Clodovil, rispettata in dirittura a Wolves da Benito Curtis, quel giorno troppo lontana dai primi per poter intervenire.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento