lunedì 14 novembre 2016

NEWCASTLE : Pronostici di Lunedì 14 Novembre

NEWCASTLE
STANDARD (Tapeta).
15:00 BODACIOUS NAME 11/1. Alla prima in periziata non ha demeritato, dimostrando di gradire qualche metro in più. Sorpresa non impossibile. Da battere per tutti Dominating.
15:30 CAVALIERI 9/2. Sfortunato terzo una settimana fa, murato per tutta la dirittura di Gosforth Park. Alsacienne è meglio ma non è una cavalla semplice da montare per un allievo.
16:00 BOLD PHANTOM 11/2. Lo yankee sellato da Ismail Mohammed può far bene sulla selettiva dirittura di Newcastle. Cheekpieces off. Contender.
16:30 HOLIDAY MAGIC 10/3. Il Dark Angel con carta pressochè nulla, si trasforma sul sintetico! In tredici apparizioni ha collezionato quattro vittorie , due secondi e due terzi. Gamble del giorno!
17:00 MON BEAU VISAGE 3/1 (NAP) . Sulla pista si è sempre disimpegnato con profitto, vincendo alla penultima sulla distanza, dopo aver perso tragicamente a fine Settembre sul miglio. Team Hot. Attenzione a Jordan Sport sicuramente meglio a mano sinistra.
17:30 COMPAS SCOOBIE 7/2. Il tre anni da Kheleyf vince con ancora tanto in mano a Kempton, dimostrando di gradire il sintetico; se correrà coperto non mancherà all'arrivo. To Beat.
18:00 NOBLE STAR 8/11. Rientra da Aprile ma qualitativamente è il migliore del lotto. Se è pronto non perde. Hard to beat.
18:30 TAVENER 7/2. Intriga nella compagnia modesta, il quattro anni montato da Josephine Gordon, pericoloso se trainato a dovere.
Buone corse a tutti

Nessun commento:

Posta un commento