lunedì 19 dicembre 2016

CHELMSFORD CITY : i pronostici di Lunedì 19.

CHELMSFORD CITY
Standard (Polytrack).
14:45 ERISSIMUS MAXIMUS 4/1 (NAP). Almeno in tre a far partenza e ritmo prevedibilmente molto sollecito. L'Holy Roman Emperor si posizionerà dietro ai primi (draw 4) ed attenderà la dirittura per piazzare lo spunto.
15:15 KINGOFMERROWS 7/2. Potrebbe anche stoppare in avanti il Kodiac, buon terzo sulla più selettiva pista di Kempton Park. Big player. Arzak, sfortunatissimo all'ultima (sdraiato ai 300 conclusivi) da battere ma altre soluzioni non sono da scartare.
15:50 CRICKLEWOOD GREEN 7/1. In erba non ci sarebbero storie! 0-10 sul sintetico per il cinque anni sellato da Silvester Kirk, pericoloso se piazzasse lo spunto non da lontanissimo. Each-way selection.
16:20 VINCENZO COCCOTTI 6/1. Su pista e distanza ci ha corso una volta vincendo. Stecca l'ultima (parzialmente) subendo ritmo blando. Se ci sarà andatura non mancherà all'arrivo. Peso da sparo e steccato ok.
16:50 HUMOUR 7/1. Terrific draw per il cinque anni da Invincible Spirit, che prova a tornare al successo allungando di un furlong. Corsa davvero ingarbugliata!
17:20 CANDESTA 7/1. Arriva secondo a fine Novembre senza mai essere sollecitato dall'allievo Liam Doran! Oggi Shelley Birkett up per puntare al successo.
17:50 LOST THE MOON 15/8. Sfortunata nell'ultimo impegno a Dunstall Park (tombata per tutta la dirittura) la tre anni da Authorized, non dovrebbe aver problemi con qualche metro in più. 
Buone corse a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento