lunedì 5 dicembre 2016

LINGFIELD PARK: i pronostici di lunedì 5 Dicembre.

LINGFIELD PARK
Cloudy, Standard (Polytrack).
12:50 ADDICTED TO YOU 8/1. Scelta davvero sottile tra i due sellati da Johnston; mi prendo il Medicean, finito come un reattore sul miglio della pista tre settimane or sono. Anche The Blues Master gradirà distanza più selettiva.
13:20 STORMFLOWER 9/2. Sta correndo con profitto la grigia da Arcano, vincitrice a fine Giugno su pista e distanza. Per portarla a casa dovrà trovare subito posizione dalla scomoda gabbia sette.
13:50 BLACK BUBBA 7/1. Ritirato sabato a Dunstall Park, il due anni sellato da David Egan, pesca la migliore draw, per correre in avanti o sui primi senza spese. Each-way selection in questa maiden dove può davvero succedere di tutto.
14:25 PULSATING 3/1. Con la speranza che Joyful Dream si disintegri in partenza con Gracious John, provo la figlia di Dragon Pulse finita bene sul sabbione di Southwell in una periziata di classe due!
14:55 PURPLE ROCK 8/1. Vince con ancora tanto in mano sul doppio chilometro di Newcastle, il Fastnet Rock sellato da Michael Easterby, con peso ancora interessante. Nathan Evans up con tre libbre di discarico.
15:30 GRACIOUS JOHN 9/2 (NAP). Se va davanti e nessuno lo attacca si può gridare dopo quattrocento metri di corsa! La forma c'e' per il tre anni da Baltic King, quarto in Listed sulla pista scurvando nel campo da golf!
16:00 PRIMROSE VALLEY 11/8. Non forza il varco nel furlong conclusivo ed arriva settima senza spazio all'interno nell'ultima fatica a Chelmsford; oggi compagnia abordabile per la Pastoral Pursuit che non dovrebbe fallire la ghiotta occasione! To beat.
16:30 BURAUQ 4/1. Fortunato con il sorteggio della gabbia, il quattro anni sellato da Milton Bradley, attenderà la retta all'interno per filtrare lungo la corda! Non può non fare l'arrivo oggi!
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento