giovedì 15 dicembre 2016

NEWCASTLE: pronostici di giovedì 15 Dicembre.

NEWCASTLE
STANDARD (Tapeta).
13:50 ARNARSON 7/2. Debutto incoraggiante a Dunstall Park per il Dunlop, che si avvierà oggi da comoda gabbia nove. Gli inediti Brittanic (72mila euro da Excelebration) e Cloud Dragon (115mila gns yearling) le minacce più vicine senza dimenticare il Varian, Mountain Angel (100 mila gns da Dark Angel) e lo Yankee di Burke Fear The Fury.
14:20 AL KHAN 5/1 (NAP). Un pò alterno nel rendimento ma sicuramente in grado di far bene oggi correndo coperto. Allievo up che scarica sette libbre per mirare al successo. Pericoli a grossa quota Lexington Times, declassato ma senza forma recente e Fingal's Cave con l'allievo Jamie Gormley (1 su 23 per lui). War Department possibile base piazzata, non mi piace Tailwind.
14:50 ALI BIN NAYEF 4/1. Go George Go ha vinto di forza al debutto su pista e distanza ma la quota è davvero striminzita, forse meglio orientarsi su Ship Canal se troverà subito posizione dalla draw 14, giocabile intorno all 8/1. Tra i due scelgo però il quattro anni da Nayef, ottimo secondo con percorso ostico a Kempton, velenoso se riuscisse a farsi trainare fino ai 400 conclusivi.
15:20 KICKING THE CAN 7/1. Soldi solo per Airton al rientro da due mesi di sosta. Provo e-w il grigione, recente vincitore sul doppio chilometro con ancora del buono da spendere. Barry McHugh in cabina di regia per provare a bissare il successo ottenuto un mese fa circa.
15:55 SHADELE 7/2. Maiden per femmine davvero ingiocabile per mancanza di riferimenti. Debutta Scannermandango che non dovrebbe contare, così come la quattro anni Madame Bond che rientra come tutte le altre del campo. New yard per la Rip Van Winkle ora agli ordini della “macchia”Noseda con una sola corsa all'attivo datata 9 Ottobre 2015!
16:30 MALAYSIAN BOLEH 7/1. Ha tutto per far bene! Distanza, gabbia e discarico dell'allievo; con andatura non dovrebbe mancare all'arrivo. Consulting lo subisco anche se oggi con il blinkers può cambiare registro. My Dad Syd è sempre svelto ma i parziali andranno gestiti diversamente. Il ciocco lo può fare Point North.
17:05 CAPTAIN SCOOBY 8/1. Si avvierà come al solito al rallenty il vecchione sellato da Richard Guest, a volte capace di recuperi incredibili! Speriamo sia la serata giusta per tornare al successo. Horsforth è la cavalla da battere per tutti.
CHELMSFORD CITY
Standard (Polytrack).
18:15 REBEL LIGHTNING 7/2. Non bisogna far scappare Plus Night ; secondo da gabbia impossibile a Lingfield. To Beat.
19:25 SHYPEN 4/1. Scurva in tangenziale nell'ultimo impegno a Lingfield, finendo seconda in piena spinta. Hard to beat.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento