martedì 6 dicembre 2016

SOUTHWELL: i miei favoriti per la riunione del 6 Dicembre.

SOUTHWELL
Standard (Fibresand).
12:50 WARM WORDS 9/4. Quarta corsa in carriera per la Poet's Voice sellata da Ralph Beckett, con percorso impossibile a Chelmsford nell'ultimo ingaggio; se troverà una schiena dalla comoda draw due, avrà chances di primissima! Gamble del giorno!
13:20 LLEWELLIN 11/1. Rientrato con prudenza a Wolves, l'otto anni da Shamardal, ritorna sulla pista amica, teatro delle sue ultime due vittorie. La partenza sarà fondamentale per le sorti della corsa (i due di Dixon possono interferire per il comando). Tentativo e-w.
13:50 ATTEQ 11/4. Il sabbione è un'incognita per l'Invincible Spirit, pericoloso se riuscisse a graduare in testa a piacimento. Nella categoria modesta ha tutte le carte in regola per emergere! To Beat.
14:20 CAPTAIN SWIFT 6/1. Dormita colossale di “generale” Lee in sella al pensionario di John Mackie, finito forte a fare il terzo nella corsa vinta da High Command che ritrova oggi; con tattica meno rinunciataria e con quattrocento metri in più può tranquillamente invertire il risultato con l'allievo di Varian.
14:50 BOOTS AND SPURS 9/2. Corre in casa l'Oasis Dream, bene sulla dirittura di Newcastle nell'ultima uscita. Se ci sarà andatura non mancherà all'arrivo. One to consider.
15:20 GOLD FLASH 5/1. Percorso impossibile a Chelmsford per l'allievo di Keith Dalgleish, per la prima volta sul tracciato in fibresand; la qualità c'e', vediamo come se la caverà sulla sabbia lenta. Tentativo.
15:50 ROYAL HOLIDAY 9/4 (NAP). Rientra sul tracciato amico il vecchio leone, sicuro protagonista della contesa. Sulla pista si esalta, impossibile non vederlo all'arrivo. Attenzione a St Patrick's Day senza carta recente ma pericoloso sul miglio qui a Southwell.
16:20 EXCELLENT AIM 5/1. Cavallone bisognoso di andatura per contare! Oggi il ritmo non dovrebbe mancare! Buono il finale a Kempton. Jane Elliot on board che scarica 7 libbre! Starring!
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento