giovedì 19 gennaio 2017

SOUTHWELL: Pronostici per la riunione di Giovedì 19 Gennaio.


SOUTHWELL
Standard (Fibresand).
13:55 ALFOLK 13/8. Team hot (8-23). L'invincible Spirit, rispettato al debutto, può trovare il successo nella compagnia modesta, nella quale non vanno trascurate Miss Osier, bene a Chelmsford e Log Off, ancora un pò verde ma di mezzi. Bonnie Gals avrebbe bisogno di monta energica.
14:30 WIMBOLDSLEY 7/2. Più in basso non si può! Discreto nel periodo il Dixon parte oggi con buon steccato che gli permetterà di prendere posizione senza spese. Autumn Tonic conta, il cavallo nascosto è Desert Chief.
15:00 SOPHISTICATED HEIR 4/1 (NAP). La forma è ok e la categoria è alla portata. Disgraziata monta di Tom Eaves a fine anno a Lingfield, mentre alla penultima tattica troppo rinunciataria con buon finish. Può emergere!
15:35 WHITE ROYALE evs. Cheekpieces on per la yankee di Ryan, qualitativamente la migliore del lotto.
16:10 WARM WORDS 5/6. Buono il debutto sulla sabbia lenta che pone la Poet's Voice in cima alla lista dei candidati al successo! Hard To Beat.
16:45 FREE BOUNTY 9/2. Da valutare sulla sabbia lenta. Fa l'arrivo in curva nell'ultima fatica a Chelmsford. Monta energica. Ralphy Lad sta andando piano nel periodo.
Buone corse a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento