domenica 20 marzo 2016

ROMA CAPANNELLE del 20 Marzo. Biz Heart e Bertinoro idee facili, Naldina piace molto. A Pisa Exclusive Potion può colpire.

ROMA TEMPO BELLO TERRENO BUONO
1° corsa: Maiden nella quale spiccano un paio di deb interessanti. Magic Mistery è fratello di Cherry Collect, Final Score, Charity Line, le femmine terribili. I maschi di questa famiglia sono più deboli, però.. ed infatti questo è piccolo, ma agile. Vediamolo correre, sicuramente almeno la maiden la vincerà, non so se oggi perchè gli Effevi al debutto spesso deludono, se non sono campioni. TROUBLEMAKER piace per come ha debuttato, Tessidora verrà avanti, Spirit Nelosn se la giocherà, Rag Doll ha buoni riferimenti. Allargando il giro, piace molto la chances di BABER GHAR perchè in erba dovrebbe correre meglio. Facciamo coppie e trio.
2° corsa: BIZ HEART. L'altra settimana abbiamo buttato tutti dentro con Basileus, ma poco prima della corsa ci eravamo resi conto che non era al top. Qui BIZ dovrebbe esserlo e dovrebbe risolvere senza problemi. Se sopra 3/10, lo sbombardiamo.
3° corsa: Aperta. Wordless rientra a 1500, un pò corta. Sarà favorita, ma a questo punto evitiamo. Only For Revenge sta volando, ha forma, e può farla valere. Forse andiamo con questa grigia. A 1500 attenzione a Big Violett. Inventiamo qualcosa dopo.
4° corsa: BERTINORO, senza se e senza ma. Gli altri li vediamo dietro.
5° corsa: Si apre a tante soluzioni. Proviamo una linea già testata: ARAVIAN POISON e Spirit Of Fall. L'ultima volta a 1400 vince Aravian, ma Spirit ebbe un percorso terrificante e finì forte. Il gioco delle monte può essere determinante. Ma a 1600, giochiamo ancora la femmina di David Ducci, visto che tutti giocheranno altri. Degli altri piace un pò Su Balenti, se venuto avanti. Il peso intrigante è quello di ENRICO IL CONTE che giocheremo piazzato nei multipli.
6° corsa: Il cavallo del giorno per noi è NALDINA (NAP). A Pisa perde la partenza, rimane dietro, entra in dirittura al largo di tutti dove c'erano i coccodrilli, e finisce forte comunque in una condizionata. Qui la vediamo bene. Speriamo Esposito non dorma troppo. Degli altri, attenzione massima a Luce Di Sardegna, migliorata. 
7° corsa: Come fa CHESTER DEAL, vincitore e piazzato di HP a ricevere chili da Inciting Incident e Mujahidofcaffeina? MAH! E' comunque difficile perhcè a Roma corre sempre male.. In basso il cavallo temibile sul buono è Franchetto, Dokker è ben messo al peso. San Marcos ha peso giusto ma sale di categoria, comunque piace. Indecisi tra Franchetto e San Marcos. Inciting Incident è stato massacrato al peso, oggi affronta i 1500 in pista grande. E' dura, ma sta bene.
NB A PISA: NEL PREMIO PISA GIOCHIAMO CON DECISIONE EXCLUSIVE POTION. IL RIENTRO E' STATO MIGLIORE DI QUANTO NON SEMBRI, IN ERBA è UN'ALTRA CATEGORIA. NESSUN DUBBIO CORRA BENE. LO TENTIAMO A 5 E 1,70.

Nessun commento:

Posta un commento