venerdì 18 marzo 2016

ROMA venerdì 18 Marzo. Tanta velocità in programma. La base è HELL BOY, ecco le altre idee con tante sorprese!

Come al solito il venerdì corse molto difficili, dunque cautela.
1° corsa: Al di là di quelli più attesi logici, qui cerchiamo sempre i cavalli un pò nascosti. Piace un pò Blue Reap con uno steccato basso a suo agio su tracciato e distanza. L'ultimo SPAGONE visto merita una citazione perchè migliora ed è ancora un peso basso nella scala che può colpire. VIMMER ci sta con tutti i chili, Hell Boy queste corse le può vincere. Andiamo con il ragazzaccio di Aragoni, con attenzione a quelli citati sopra.
2° corsa: Oggi GRAND OASIS dovrebbe essere pronta, rispetto all'altro giorno, e dunque possibile vinca. Rivale è Dolce Segreto. 
3° corsa: Surbett è il logico favorito, Monte Oe va.. ma proviamo DURO A MORIRE perchè fa bene la pista e la distanza. Ma è solo un tentativo...
4° corsa: RE D'INVERNO ha debuttato perdendo i ferri, la partenza e rendendo una corsa nella quale non era pronto. Oggi ci sta alla grande, se ripete la prestazione dell'altro giorno. Occhio ad Excellent Rider e Bold Ranger. 
5° corsa: Difficile. Proviamo Paolina Bella. Ma sono tutti in corsa, a parte quella di Canterani. 
6° corsa: Indecisi tra ITINERE e Sandshrew. Forse il primo è un pò più affidabile della femmina di Riccardi, che comunque migliorerà il quarto recente. Decisiamo dopo, ma scartiamo gli altri, alcuni sopravvalutati.
7° corsa: Occhio che Monte Oliveto sta tornando pian piano da un infortunio serio. Samitri quando corre in all weather a Roma da sempre il massimo, Bridge Aniaf sta volando, al peso è ben messo STUNDAIU. Comiso oggi sarà di nuovo al top. Difficile, proviamo STUNDAIU v e P. Anche se solo P metteremmo Bridge.

8 commenti:

  1. Buongiorno che peccato che mi trovo sul sito solo io e il significato Armeni fa niente alcune mie ide

    RispondiElimina
  2. 1 corsa tris ho visto correre dal vivo molto bene il n5 Varaug si potrebbe tentareclui piazzato

    RispondiElimina
  3. 2 corsa qui corre un cavallo fuori categoria, mesi fa partecipava palle listed parlo di Grand Oasis corre contro se stesso vincente facile facile oggi

    RispondiElimina
  4. Salto la 3 corsa e vado dritto a colpire alla 4 corsa con Re d inverno sfortunato al debutto ma gran motore oggi vince

    RispondiElimina
  5. Finisco i miei pronostico con la 7 corsa e gioco la casa, chi mi ospita da domani? SIMITRI vincente tutta la vita o tutta la casa fate voi😀😀😀 Buone corse a tutti un saluto affettuoso al signor Armeni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Comet....HAI GIOCATO HAZEL BLUE stasera?

      Elimina
  6. Ciao, di grazie al tuo suggerimento sono rientrato grazie come semptevil numero uno sei te!! Oghi niente pronostici italiani?

    RispondiElimina